lunedì 11 maggio 2009

Chi dei suoi ShOuT ne ha fatto un mestiere...

A prescindere dall'essere d'accordo o in disaccordo con le battaglie che porta avanti o con le teorie da lui sostenute, credo che Beppe Grillo detenga il maggior numero di ShOuT resi pubblici.
Gli si deve proprio riconoscere, quando si tratta di esprimere il proprio pensiero difficilmente si tira indietro. E' uno che le cose non le manda a dire...




E voi? ...cosa avete da dire? Possibile che nessuno ha un VAFFA in sospeso? un rospo che non riesce proprio a mandare giù?

Bhè io ne approfitto per liberarmi dal mio:
X quella cara... vecchina della mai vicina di casa: Sono anni che spii da quella finestra ogni nostro movimento e quando vieni beccata fingi un' espressione sorpresa...!! Ma scusa quella figura dietro la tenda chi potrà mai essere??? oltre a te in casa c'è un altro zombi?!! E' ora di finirla!!!

Guardate un pò cosa dice il "gridatore nazionale" su i giornalisti e la comunicazione...



Come sempre questi sono solo degli spunti che vi lancio. Ciò che arricchirebbe e renderebbe interessante questo blog sono i vostri di ShOuT .

1 commento:

  1. Il tuo blog è veramente originale! mi hai fatto venire voglia di sfogare qualcosina anche a me: Brutta strega vacca invidiosa di una prof,ma vai a chiuderti in uno zoo...nella gabbia delle serpi velenose e non morderle se no muoiono!!!!!!

    RispondiElimina

Lettori fissi

knol