domenica 14 giugno 2009

Sabrina è stata attaccata, fa parte del nostro gruppo ed è come se fossimo stati attaccati tutti insieme a lei. (Redazione di ambienti digitali)

Ho letto la mail che la redazione di ambienti digitali ha provveduto a mandare a noi tutti e tante riflessioni ed espressioni di solidarietà nei confronti di Pioggia acida e la nostra collega Sabrina Zicarelli.
Naturalmente mi unisco all'accorato sdegno nei confronti di questo/a "lestofante" che si spaccia per qualcun'altro e getta fango sulle persone. Probabilmente è invidia, manie di protagonismo, voglia di un momento di gloria o semplicemente pazzia; qualunque atteggiamento lo/la guidi non ne ho la pallida idea e non sta a me definirlo. Ciò che invece mi sento in dovere di fare e di accogliere la richiesta di collaborazione fatta dalla redazione, manifestando il mio dissenso alla maniera della mia shout-room... UrLaNdO!!



- OH POVERA MENTE... CHE HAI AGITO SENZA PERO', RIUSCIRE
AD OTTENERE IL CONSENSO DI NESSUNO... PROVO PER TE SDEGNO UNITO A COMPASSIONE PER AVER FATTO QUESTO GRAN FIGURONE!!! -

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

knol