giovedì 11 giugno 2009

Urlo rubato

Qualche ora fa ero fuori casa e non volendo ho raccolto uno ShOuT...
Era un gruppo di ragazzi sui 30 anni.
Si lamentavano del modo in cui i giovani di questa generazione non sanno divertirsi, mentre loro...nei mitici anni 80, si che sapevano spassarsela "con poco, in piazzetta con gli amici o in giro col SI "...
Tra i vari desideri un pò nostalgici, espressi in favore del ritorno di quei "favolosi anni" uno di loro commenta: -Su youtube c'è quel video dello "Zoo" lo avete visto?? A guardarlo mi viene nostalgia...! E' proprio vero quello che dice! -

La cosa ha catturato la mia attenzione... così una volta arrivata a casa sono andata a cercare questo video... e l'ho trovato:


Avete appena visto ciò di cui parlavano, ciò che vorrebbero riavere indietro...
E noi? cosa rimpiangiamo degli anni 90?
Abbiamo la stessa necessità o desiderio di urlare la nostra nostalgia?? ammesso che esista...

IL MIO NON è UN SONDAGGIO, SEMPLICEMENTE MI HA INCURIOSITA QUESTA LORO VOGLIA DI URLARE -VOGLIAMO INDIETRO GLI ANNI 80- o forse solamente i loro 15 anni, aggiungerei io...
Mi ero interessata a raccogliere ShOuT di tutti i generi e questo è uno come tanti, dunque merita il suo spazio.


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

knol